Impianto di trinciaturanew energy srl

Nuovo impianto di Trinciatura per paglia e fienagione composto da alimentatore, trincia a due rotori, coclea di estrazione, trasporto pneumatico fino all’alimentatore della pressa ad alta densità.

Alimentatore con tramoggia in fossa per polmonatura, trincia con due motori, estrazione con coclea ibrida con ultimo tratto a pale.
Cappa convogliatrice dotata di due calamite contrapposte per intercettare eventuali corpi ferrosi, ciclone con valvola stellare posizionato sopra l’alimentatore della pressa ad alta densità.

Impianto elettrico con PLC, inverter, tastierino per impostazione dati, apparecchiature per evitare l’inquinamento armonico sia in tensione che in corrente come indicato dalla normativa vigente.

La potenza installata sull’impianto è di 340 KW e la produzione dell’impianto è di 135-140 quintali/ora di paglia trinciata con griglia da 40mm.
Il consumo medio elettrico di tutto l’impianto è di 0,80 Kw a quintale. Con il trasporto pneumatico otteniamo un prodotto senza impurità come terra, sassi, corpi ferrosi e polvere.